Qualcosa di me, ma non solo. I giorni scorrono , i clienti passano. Un lavoro frenetico, un lavoro

Qualcosa di me, ma non solo. I giorni scorrono , i clienti passano. Un lavoro frenetico, un lavoro

14/01/13

Ferie, quelle tanto desiderate!

Da oggi sono in ferie!
Anche un pò forzate devo dire, pensavo una settimana , ma ho 2 mesi di arretrati , quindi o me le pagano o le faccio!
No........ non così tante, morirei a casa, ho tre settimane di riposo e ne ho bisogno!
E nevica........ha nevicato ieri, nevicherà nei prossimi giorni e forse ancora, ancora.


Non amo particolarmente la neve, non sono una sciatrice e il disagio che crea nelle città mi innervosisce.
Autobus in ritardo, marciapiedi scivolosi  per colpa di chi non spala, ma ammetto che il bianco candido dei fiocchi , lascia tutto così affascinante!


Cosa farò in questo tempo ?
Intanto comincio, con mio dolore, a dover fare un ecografia al seno dopo aver fatto i raggi l'ottobre scorso.
E' per controllare meglio, così mi hanno detto.
Io di solito sono sempre ottimista, ma un lato di me ha avuto problemi di panico e non vorrei tornare a fare i conti con quella IO!


Ma sarà solo un controllo, ne sono certa!
Oltre a questo .......riposo, riposo, riposo.
Devo riordinare un pò casetta che ho trascurato in queste settimane , ho da curarmi certi malanni, devo riprendere ad andare in palestra , voglio passare del tempo con le amiche, magari andando a prendere un caffè ed essere io la cliente!


Vorrei tanto andare almeno due giorni da qualche parte, anche se questo periodo non è il massimo.
La montagna? Il mare? Qualche città ancora sconosciuta per me?
Tutto è vago , d'altronde oggi è il mio primo giorno di libertà!
Ho del tempo per pensare!


Sicuramente andrò in giro per negozi, devo assolutamente spendere i soldi che guadagno no?
Quest'anno per due mesi o tre, non ho toccato il portafoglio.
Una spesuccia l'ho fatta venerdì....mi sono comperata gli scarponcini della timberland , che da un pò desideravo e gli sconti mi hanno aiutata!
E poi adesso nevica! Quindi, quale momento migliore per indossarli?

timberland nellie
Questo è il modello
Ora avrò anche il tempo di fare qualche dolce per la mia famiglia e qualche piatto più ricercato, invece delle solite braciole, bistecche di tutti i tipi e pastasciutte veloci.
Non li ho fatti io, ma fate conto che sia così.......
un dolce per tutte/i quelli che passano di quì! :)








37 commenti:

  1. Come ti invidio,anche io starei volentieri a casa per le prossime tre settimane, mi pesa soprattutto dovermi alzare alle 6...e che bella la neve, qui non si vede mai...uffa!! Buone spese allora, facci vedere il tuo bottino!!Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì tre settimane sono il massimo!
      peccato che siano forzate e dette all'ultimo :(
      per ora sto in casa....con sto tempo!
      accidenti che levataccia fai! non ti invidio.....
      per il bottino.....non so nemmeno che devo comprare :(
      vedremo ! ciao!!♥

      Elimina
  2. volevi le ferie... le hai avute! goditele! :) buon riposo

    RispondiElimina
  3. ma che bello dev'essere trovarsi con 3 settimane di NULLA DA FARE?
    invidiaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nulla nulla!!!!
      devo escogitare qualcosa per non annoiarmi (oltre alle pulizie)!!
      bacio principessa♥

      Elimina
  4. Io amo la neve in città, perchè le persone sono stranamente così pacate...poi si trasformano di nuovo in ORCHI, ma questa è un'altra storia! Ti mando un bacio e ti dico...goditele tutte queste tre settimane, noi ti aspettiamo qui!

    Ps: in bocca al lupo per quell'esame che devi fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici che sono pacate? ah noooo hai detto bene ORCHI :))
      ma io non vado via berry!!!!
      anzi sto provando a fare un nuovo blog.....sulla moda però, una mia passione!
      poi vi informerò ;)

      Elimina
  5. Uh... in bocca al lupo per l'eco... e cerca di andare da qualche parte un paio di giorni, senò non sono vere ferie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto!!!! tutto ok....pericolo scampato, ma che brivido!!!!
      grazie rachele !

      Elimina
    2. Ottimo sono contenta che l'eco sia andata per il meglio. Un abbraccio

      Elimina
    3. ciao bussola!!!
      grazie di cuore :))

      Elimina
  6. che bello Nadii... goditi questi momenti di vacanze e di riposo per riprenderti un po' te stessa.
    che bella la neve però, sopratutto all'inizio!
    Un abbraccio grande grande!
    grazie per i dolcetti!♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sto già riprendendo e stufando :)
      la neve è bella.....basta che si sciolga alla svelta eheheheh!
      abbraccio preso e restituitissimo!!!!♥

      Elimina
  7. Eco? in bocca al lupo anche da parte mia! Passa delle vacanze serene, senza patemi.Ti abbraccio forte cara Nadia :)

    RispondiElimina
  8. Vedrai che dopo i primi giorni, gli altri volano!!! ^__^ Buon riposo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo non troppo....anche se con questo tempaccio , non posso goderli appieno!
      un bacio♥

      Elimina
  9. Un bel programma di riposo che vorrei poter mettere in pratica pure io!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  10. Goditi queste meritate ferie!
    Dopo aver dato la precedenza all'utile dedicati al dilettevole.
    Io ti consiglio qualche giorno in una Spa, dove potrai riposarti in santa pace (cosa che a casa non succede perchè c'è sempre qualcosa da fare!)e farti coccolare dalle mani esperte di massaggiatrici ed estetiste per un relax a 360°!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che io non amo le spa?
      sarò mica normale?
      ho bisogno di attività, non passività.....sì.....non sono normale! :))
      bacione♥

      Elimina
  11. Buon divertimento, riposati, non spendere troppo, curati, ma soprattutto divertiti perchè te lo sei meritato. Ciao e buona settimana, Angelo.

    RispondiElimina
  12. Mi fa piacere che il mio look ti sia piaciuto e copia pure quando vuoi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao eli!
      sai che sto provando a fare un blog di moda? ma senza pretese eh?

      Elimina
  13. Ciao Nadiiiii!!
    daiiii meraviglia sei in ferie che invidia!!!
    Anche io fra quindici giorni ho il controllo sperem!! Ho un'ansia che ne basta la meta'..pensiamo positivo né
    Ora goditi i giorni di vacanza che ne hai davvero bisogno e se ci aggiungi pure le ciaccole con le amiche sai che pacchia ^_^ Aspetto la neve speranzosa perché la capitana disse :se nevica stiamo a casa!! tho che piove soltanto,che iella :)))
    Spendi pure i soldoni che si deve dare commercio né ,ma non esagerare ahahah
    Bacione e abbraccio,un caffè Amicizia,pure per l'altra Angel! ❤
    TVB socia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente di niente clà! tutto a posto....e così sarà anche per te!
      allora è nevicato lì? quì anche oggi ne è venuta e pare anche domani sob! sono praticamente chiusa in casa!!!!!
      caffè preso ...io ci metto l'aperitivo angel's!!!!
      abbraccioni socia♥♥♥

      Elimina
    2. Ciao Nadi!!
      Bene son contenta che tutto è a posto
      Neve debole qui ma tanto freddo!!
      Buona serata socia baciiiii
      ❤❤❤

      Elimina
  14. Buone ferie allora!
    E se nevica puoi goderti i fiocchi dalla finestra senza pensare di dovere andare al lavoro!!!
    V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero rachele....ma pensa che sono solo ad un km dal lavoro, quando nevica vado a piedi !!!!
      ma rimanere al caldo con una buona tazza di tè.....bè quella è un'altra cosa!

      Elimina
  15. e il tempo per riposarsi, tesoro?! *.* relax!

    RispondiElimina
  16. Sarà bellissimo. Finalmente ti regalerai del tempo tutto per te e se qualche giorno ti andrà di rimanere a letto, lo farai senza sensi di colpa.
    Buone ferie, amiche, relax, divertimento, pigrizia, viaggetti, regalati tutto quello che vuoi.
    P.S: anch'io controllo periodico, meglio stare in guardia, in particolare se ci sono dubbi come è capitato a me.
    Baci.
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era ora!!!
      il tempo per me non c'è mai.....altrochè se rimango a letto! ormai sono un tutt'uno.......il divano è invidioso! :))
      sì meglio stare in guardia, per fortuna posso abbassarla!
      baci anche a te♥

      Elimina
  17. che blog carino che hai :) passa da me se ti va, c è un nuovo post :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina