Qualcosa di me, ma non solo. I giorni scorrono , i clienti passano. Un lavoro frenetico, un lavoro

Qualcosa di me, ma non solo. I giorni scorrono , i clienti passano. Un lavoro frenetico, un lavoro

22/01/13

COLORE, COLORE!


Ieri giornata in città.
Finalmente il tempo è diventato clemente, la temperatura leggermente rialzata e io comincio a stare meglio.
Abitando  leggermente in periferia, prendo il mio autobus , infilo il mio ipod e vado in centro,
La giornata non era particolarmente bella, ma nel mezzogiorno il sole ha fatto capolino.


Uno scorcio


Mi sono trovata con un'amica che difficilmente riesco a vedere , per orari di lavoro e impegni per entrambi.
Abbiamo fatto le nostre chiacchiere, abbiamo guardato le vetrine , lei si è comperata un paio di scarpe nere con platform a metà prezzo fantastiche e siamo andate a pranzare in pizzeria.
Tra una foto delle nevicate scorse, del figlio che si rotola su questo manto bianco , soffice e i video del mio cane che diventa pazzo per un tappetino, gettandolo da tutte le parti ,mi sono letteralmente ingurgitata tutta la pizza!


Quel che rimane.


Poi ci siamo salutate, lei doveva andare al lavoro.......io no!
Io no, capite?
Bene ........ora vado in giro.
Una capatina da Zara, ma non trovo niente che mi piace, tranne una t-shirt verde militare con le stelline nere applicate. 
Ma la nuova collezione non è male. Passerò un' altra volta.


Bianco, nero, righe.


Giro l'angolo, inforco un vicolo e vado verso H&M.
Quì provo alcuni vestiti, ma non sono quello che cercavo, ed ecco ....lì davanti a me, il parka che tanto cercavo! Un pò lungo, coulisse, cappuccio e primaverile, prendo, provo, compro!
Quì i colori ,la fanno da padrona nella nuova collezione!


Abiti, abiti.


Inforco le scale mobili, quelle che da bambina lasciavo scorrere, indugiando, per salire sul gradino prescelto.


Movimento


Gli accessori, quelli di cui non si può fare a meno.
Se poi parliamo delle scarpe! Ancora colore, colore.


Chi le metterà?


Non sono proprio soddisfatta, il bottino è stato magro, anche se poi mi sono comperata qualche bracciale, ma è ora di rientrare.
Ed ecco .......un immagine particolare ,che non potevo lasciarmi sfuggire!


La neve sciolta, lascia immagini.

Nel prossimo post, cercherò di farvi vedere il bottino......che non è finito!
Nel frattempo che ne dite di un caffè?







27 commenti:

  1. Lo accetto volentieri dopo aver pranzato!! Vedere il parka!!!

    RispondiElimina
  2. Anche se non hai comprato quanto volevi è stato un bel giro, mi pare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì stefy!
      era un pò che non mi facevo un giro così :))

      Elimina
  3. Un buon caffe non si rifiuta mai..
    Dolce giornata
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. Bellissima la foto della neve sciolta ♥
    Accetto volentierissimo un caffè, ma facciamo domattina :D per svegliarmi almeno un po' prima di entrare in ufficio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando ho visto l'immagine non potevo immortalarla!!!!
      un bacione♥

      Elimina
  5. Ma ti rendi conto che questa primavera saremo tutte un fiore?
    Colore e allegria, quello che vuole per farci sorridere aspettando la fine dell'inverno.
    Caffè, grazie!
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. colore, colore!
      non so quanto lo userò....con moderazione questo è sicuro.....

      Elimina
  6. Ciao Nadi!!!
    We socia ci siamo date allo shopping vedo!! ahahahahhaah brava,ma sai quanto ci fa stare bene girare per negozi…. aspetto foto come solo tu sai fare che son curiosa di vedere che hai comprato né.Bellissimo lo scatto riflesso nella neve sciolta ^_^
    Grazie del caffè Amicizia che mi piace troppo come lo fai tu
    Notte socia delle meraviglie.Bacio ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììììììì!!! bisogna spendere un pò di soldini, mica li lascio in banca? eheheheheh!!
      era un pò che non comperavo niente, ne avevo bisogno :))
      bello vero quello scatto?
      abbraccio per la mia socia meravigliosa♥♥♥

      Elimina
  7. Anche da noi ieri è uscito il sole, anche se oggi è tornata la pioggia. Col sole viene in effetti voglia di qualcosa di colorato.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 di pioggia o grigio e uno di sole :(
      un gennaio biricchino!!!!

      Elimina
  8. Buongiorno Nadia, mi è piaciuto che anche tu, come me, fai tappa da Zara e da HM :)
    Meravigliosa la foto e ... grazie sì, per il caffè!
    Un abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soprattutto da h&m dove i prezzi sono inferiori.
      ma vado anche in altri posti....
      grazie lara :)

      Elimina
  9. Bellissimo ci hai portato a fare shopping con te.... mi sono divertita :)

    RispondiElimina
  10. La foto con la didascalia "la neve sciolta lascia immagini" mi piace tantissimo, sia per la descrizione che per la foto in sé. :D

    Un abbraccio, a presto! :*

    RispondiElimina
  11. Ciao Nadi!!
    Meravigliosa la foto della neve sciolta clap clap clap!!!
    Lo shopping fa bene al morsale :-))
    Grazie per il caffè, io ti lascio i cioccolatini!!
    Buona serata ♥♥♥

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. ehhhhhh pure gli applausi!
      lo shopping aiuta ! :))
      cioccolatini? tentatrice :))
      abbraccioneeeeeee !!! ♥♥♥

      Elimina
  13. Vedo che le vacanze ti portano in giro :) passa un'altra bella settimana. ah complimenti per il fashion new blog! un abbraccio da Iv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè, se sto in casa impazzisco! :))
      grazie iv!!!!!
      un bacione♥

      Elimina